Condizioni di vendita

Il Mondo Senza Glutine di Foggia

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di MSG FOGGIA al momento dell’inoltro dell’ordine.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da MSG FOGGIA mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione il punto vendita .

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Stato ordini”. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, MSG FOGGIA si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. MSG FOGGIA si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Nel sito web non sono visibili le quantità effettive di prodotto disponibili al momento dell’ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” modificano la disponibilità del prodotto, MSG FOGGIA non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

In caso di errore relativo ad un prezzo o quantità in giacenza, MSG FOGGIA contatterà prontamente il cliente per fornirgli l’indicazione del prezzo corretto e, in caso di giacenza a zero, per fornire una proposta di sostituzione del prodotto esaurito con uno della stessa tipologia. Il cliente avrà facoltà di accettare o rifiutare l’acquisto.

Modalità di pagamento:

Accettiamo pagamento contanti alla consegna.

In ogni caso l’ordine non verrà evaso fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento o di accordo sulla consegna. In caso di giacenze esaurite e/o sostituzioni e correzioni di prezzo, al cliente verrà restituita l’eventuale differenza o verrà richiesta l’integrazione della somma mancante (qualora accetti le sostituzioni).

L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accordo su consegna e pagamento. 

Modalità di trasporto:

Al momento viene effettuata solo consegna a domicilio nella città di Foggia.

Tempi di consegna.
Al cliente verranno comunicati giorno ed ora esatti per la consegna a domicilio. Normalmente l’ordine viene evaso alla sera della stessa giornata lavorativa dell’ordine (se questo viene effettuato in mattinata).

Diritto di recesso:
Non è previsto l’esercizio del diritto di recesso per i prodotti freschi e reperibili, per tutti gli altri il diritto di recesso va effettuato con contestazione al momento della consegna.